Garantire la continuità didattica tra i cicli di studio grazie agli esami Trinity

È ormai dal 2005 che l'Istituto Comprensivo Via Acquaroni organizza sessioni di esami di certificazione Trinity College London.

Fornire agli studenti obiettivi chiari verso i quali mirare e assicurare una continuità nell'apprendimento della lingua inglese durante il percorso di studi grazie alla preparazione degli esami di certificazione Trinity College London: questa, in sintesi, è l'esperienza maturata e condivisa in questa intervista con il nostro Team dalla professoressa Emanuela Stoppoloni, referente Trinity dell'Istituto Comprensivo Via Acquaroni a Roma.

"Da diversi anni offriamo un potenziamento linguistico con ore addizionali con i docenti della scuola e in 12 anni siamo arrivati ad avere un ampio numero di bambini e ragazzi che hanno sostenuto con successo gli esami Trinity." (intervista completa nell'area Trinity). 

Allegati:
Accedi a questo URL (https://www.trinitycollege.it/notizie/garantire-la-continuità-didattica-tra-i-cicli-di-studio-grazie-agli-esami-trinity/)garantire-la-continuit[ ]0 kB