Il 24 giugno ore 10:30 presso la scuola dell'Infanzia Concerto d'Estate diretto dalla BANDA DELLA POLIZIA MUNICIPALE di Roma

ERA SOLO PER RIDERE: Cortometraggio realizzato dagli alunni della scuola secondaria.

Per la condivisione integrale si è scelto di convertire il file in QR Code.

Tramite il QR Code Reader, software facilmente disponibile negli App store per iOS e Play Store per Android , in diversi formati e gratuitamente, si accede al filmato direttamente a seguito della letture del codice QR.

Nell'allegato è possibile scaricare il Codice e condividerlo.

BUONA VISIONE!!

Allegati:
Scarica questo file (video dentro e fuori le regole.png)video dentro e fuori le regole.png[QR Code film "dentro e fuori le regole"]2 kB

Dichiarazione ISEE per il Trasporto Scolastico – a.s. 2019/2020.

Si invitano le SS.LL. a prendere visione della nota n. 107705 del 03/06/2019, che si allega, del Municipio Roma VI delle Torri, riguardante la presentazione delle domande di agevolazione ISEE per il Trasporto Scolastico.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dr. Francesco Senatore

L' Animatore digitale e il Team dell’innovazione dell’Istituto hanno programmato incontri di Ciitadinanza Digitale ,  con gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria, in continuità con quanto svolto nello scorso anno.

Prosegue l’iniziativa di rilanciare il ruolo attivo e responsabile che  i più giovani  devono assumere usando il web. La guida alla cittadinanza digitale consapevole offre materiale utile per navigare in Internet in modo sicuro.

Seguono  foto riguardanti il primo incontro

Allegati:
Scarica questo file (Archivio 2.zip)Archivio 2.zip[ ]10403 kB